Affettività e Con-fidiamoci

Progetto di istituto e sportello di ascolto

Progetto Affettività

Progetto rivolto agli alunni delle classi quarte, quinte delle scuole primarie e prime, seconde e terze delle scuole secondarie.

Progetto Con-fidiamoci

Sportello rivolto agli alunni delle classi prime, seconde e terze delle scuole secondarie.

Progetto Affettività

Tramite il pagamento del servizio. Per ulteriori informazioni sul metodo di pagamento clicca qui!

Progetto Con-fidiamoci

La modalità di prenotazione dei colloqui è stata comunicata agli alunni delle varie classi.

La locandina del progetto e consultabile cliccando qui!

Istituto Comprensivo 1 Castelfranco Veneto - Sede Centrale

Progetto Con-fidiamoci

È un Progetto d’Istituto destinato al benessere degli alunni all’interno dell’Istituto, curato da un gruppo di docenti formate all’ascolto attivo.

È possibile accedere ai colloqui con le docenti referenti per la classe su appuntamento, in orario scolastico, per mezzo di richiesta da parte degli alunni stessi, delle famiglie o degli insegnanti del Consiglio di Classe.

Il Progetto offre agli alunni uno spazio d’ascolto riservato e personale per affrontare problematiche educative e supportare i ragazzi nella difficile fase evolutiva di cambiamento.

Progetto Affettività

Incontro di presentazione del Progetto Affettività 2023-2024 in modalità videoconferenza attraverso TEAMS

Considerata l’importanza degli argomenti da trattare, si raccomanda la partecipazione di tutti i
genitori e i docenti coinvolti, con l’utilizzo dell’account istituzionale degli alunni.

10 novembre 2023

• ore 18:45 - 19:45 Scuola Primaria
  • ore 20:00 - 20:45 Scuola Secondaria

Email: TVIC81500D@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.